AVVISI SETTIMANALI dal 26 ottobre al 1 novembre 2020

In questo periodo per partecipare alle celebrazioni in chiesa ci viene chiesto di:
• venire con la mascherina,
• mantenere le distanze,
• igienizzarsi le mani o i guanti all’ingresso,
• occupare i posti contrassegnati.
Non è possibile entrare con la febbre uguale o superiore a 37,5° o se si è stati in contatto con persone positive al covid-19 nei giorni precedenti o se qualcuno ha sintomi influenzali o patologie problematiche.
L’igienizzazione delle mani prima della comunione viene lasciata alla responsabilità personale. (o ci si porta il gel personale da casa, o, se si pensa di non aver toccato cose particolari, si fa senza; oppure si usa il gel che si trova alle porte della chiesa)
L’elemosina si può mettere all’uscita dalla chiesa nelle apposite cassette. I fogli degli avvisi si prendono uscendo di chiesa.
Ringraziamo vivamente i volontari che fanno il servizio di accoglienza e le pulizie che rendono possibili le celebrazioni.
 
BUONA SETTIMANA A TUTTI!
 
Lunedì
ore 17,30 nella chiesa di S. Pio X: Ragazzi/e 3ª media
 
Martedì
ore 16-18: Centro d’Ascolto della S.Vincenzo
 
Mercoledì
ore 20,45 nella chiesa di S. Pio X: Genitori dei Ragazzi/e di 3ª m.
 
Giovedì:
ore 9: Pulizie della chiesa
ore 17: S.Vincenzo
 
Sabato
ore 15: Scout
 
Domenica Prossima: TUTTI I SANTI
Le celebrazioni comunitarie al Cimitero sono sospese. Invitiamo a fare una visita al Cimitero come famiglia durante il mese di novembre.
Per chi lo desidera Domenica 1 novembre in chiesa alle 15,30 ci sarà una Celebrazione della Parola in suffragio dei defunti.
Lunedì 2 novembre in chiesa Ss. Messe ore 8,30 e 18,30.
 

 In Casa Canonica (16-18 dei giorni feriali): Iscrizioni:

+ per i Percorsi di Catechesi

+ per il Percorso di Preparazione al Matrimonio Cristiano

 

• Vista la grande richiesta di intenzioni di S. Messe per i defunti nel mese di novembre, com’è tradizione nella nostra parrocchia, tutti i giorni del mese di novembre alle 18,30 sarà celebrata una S. Messa per tutte le intenzioni (S. Messe gregoriane cumulative), senza dire esplicitamente i nomi ma collocando il libro delle intenzioni presso l’altare. Le offerte (libere) andranno per la parrocchia e la carità. Iscrizioni in sacrestia.