AVVISI SETTIMANALI dal 14 al 20 giugno 2021

In questo periodo per partecipare alle celebrazioni in chiesa ci viene chiesto di:

• venire con la mascherina,

• mantenere le distanze,

• igienizzarsi le mani o i guanti all’ingresso,

• occupare i posti contrassegnati.

Non è possibile entrare con la febbre uguale o superiore a 37,5° o se si è stati in contatto con persone positive al covid-19 nei giorni precedenti o se qualcuno ha sintomi influenzali o patologie problematiche.

Ricordiamo che i banchi centrali davanti e i banchi a lato dell’altare sono allargati per ospitare i congiunti. Negli altri banchi si chiede di mettersi davanti al segnaposto per mantenere le distanze. Grazie.

L’igienizzazione delle mani prima della comunione viene lasciata alla responsabilità personale. L’elemosina si può mettere all’uscita dalla chiesa nelle apposite cassette. I fogli degli avvisi si prendono uscendo di chiesa.

Ringraziamo vivamente i volontari che fanno il servizio di accoglienza e le pulizie che rendono possibili le celebrazioni.

 

Giovedì
ore 9: Pulizie della chiesa. Un grazie a tutte le persone che fanno questo prezioso e indispensabile servizio. C’è sempre posto per tutti.
 
Venerdì (no S. Messa ore 8,30)
ore 10,30: Funerale di Malgarise Liliana
 
Domenica prossima: Giornata Comboniana
(3ª del mese) Raccolta Olio e Zucchero per l’Emporio Solidale
ore 12: Battesimi
 
DESTINAZIONE 8XMILLE: Come ogni anno in questo periodo è prevista la dichiarazione dei redditi, cui tutti i cittadini sono chiamati. In tale circostanza ognuno può esprimersi in merito alla destinazione di una quota dell’8Xmille dell’Imposta del Reddito delle Persone Fisiche (IRPEF), secondo le varie opzioni: tra queste è prevista la Chiesa Cattolica che ne fa uso per “esigenze di culto della popolazione, sostentamento del clero, interventi caritativi a favore della collettività nazionale o di paesi del Terzo Mondo”. Il resoconto delle destinazioni delle somme degli anni scorsi si trova sui siti ufficiali della Cei e dello Stato Italiano. Grazie.
 
In fondo alla chiesa: Settimanale VERONA FEDELE