AVVISI SETTIMANALI dal 19 al 25 aprile 2021
In questo periodo per partecipare alle celebrazioni in chiesa ci viene chiesto di:
• venire con la mascherina,
• mantenere le distanze,
• igienizzarsi le mani o i guanti all’ingresso,
• occupare i posti contrassegnati.
Non è possibile entrare con la febbre uguale o superiore a 37,5° o se si è stati in contatto con persone positive al covid-19 nei giorni precedenti o se qualcuno ha sintomi influenzali o patologie problematiche.
Ricordiamo che i banchi centrali davanti e i banchi a lato dell’altare sono allargati per ospitare i congiunti. Negli altri banchi si chiede di mettersi davanti al segnaposto per mantenere le distanze. Grazie.
L’igienizzazione delle mani prima della comunione viene lasciata alla responsabilità personale. L’elemosina si può mettere all’uscita dalla chiesa nelle apposite cassette. I fogli degli avvisi si prendono uscendo di chiesa.
Ringraziamo vivamente i volontari che fanno il servizio di accoglienza e le pulizie che rendono possibili le celebrazioni.
Lunedì
ore 20,30 online: Consiglio Pastorale (Ordine del Giorno in bacheca)
Martedì
ore 19,30 in chiesa: Preghiera con le Scritture sul Vangelo della domenica
Mercoledì
ore 20,15 in chiesa: preparazione al matrimonio cristiano
Giovedì
ore 9: Pulizie della chiesa
ore 20,15-21,15 in chiesa: La Porta della Vita. Incontro di Formazione sul Battesimo aperto a tutti
Venerdì (no S.Messa ore 8,30)
ore 10,30: S.Messa di Bullado Pierina
ore 20,30 a S.Pio X: 3ª media
Sabato
ore 9,30 in chiesa: Genitori e Figli di 4ª elementare
ore 15: Scout
Domenica Prossima: Giornata di Preghiera per le Vocazioni
ore 11: Anniversari di Matrimonio (marzo e aprile)
ore 16 in cattedrale: Rito di Ammissione agli Ordini Sacri del diaconato e del presbiterato anche per il nostro seminarista Pachera Francesco (Telepace)